La cucina firmata Peter Brunel

La sua cucina tra memoria e futuro

Se la ristorazione trentina potrà definitivamente spiccare il volo nella gastronomia del futuro, sarà anche grazie alle traiettorie estrose disegnate da Peter Brunel, l’aquila della val di Fassa, un ragazzo classe 1976 che ha già molto da raccontare.

Nel cuore di Firenze e dell’eleganza Lungarno, Peter Brunel ha trovato una casa per inventare un menù autenticamente italiano con stimolanti aperture a mondi lontani. Protagonisti in cucina, la ricchezza della materia prima, la genuinità dei presidi culinari e la sperimentazione più equilibrata.
La sua cucina si esprime attraverso piatti di rara eleganza, costruiti con materie prime di grande qualità, lavorate al minimo per non alterare sapori e valori nutrizionali. Ricerca, passione, cultura e rispetto del territorio e uno spiccato gusto estetico danno vita a creazioni gastronomiche che seducono gli occhi e il palato, e solleticano il naso. Venite a scoprire le proposte culinarie selezionate in eslcusiva dallo chef Peter Brunel per il Garda Hotel Forte Charme.

Un paradiso da esplorare

Sport ed
Escursioni

Un territorio unico per possibilità di sport ed escursioni. Vivile con le nostre guide.

Scopri ora